Incendio a Terlizzi: auto avvolta dalle fiamme, intervengono i Vigili del Fuoco

Un rogo improvviso ha consumato un’auto in transito su viale Federico II, a Terlizzi. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul luogo dell’accaduto, hanno ricostruito la dinamica dell’evento:

L’incendio è stato spento senza gravi conseguenze per le persone:

Gli occupanti del veicolo, dopo una breve sosta per consultare il navigatore, si sono accorti di un denso fumo che fuoriusciva dal vano motore, accompagnato da un forte odore di bruciato. In pochi istanti, le fiamme hanno avvolto completamente l’autovettura. L’intervento dei pompieri è stato provvidenziale: grazie alla loro prontezza, l’incendio è stato domato in breve tempo e l’area è stata messa in sicurezza. Fortunatamente, non si sono registrate conseguenze per le persone a bordo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.