Tragica fine dell’anno per un 54enne a Galatina, in provincia di Lecce: l’uomo ha perso la vita in un terribile incidente stradale – purtroppo rivelatosi subito mortale – avvenuto nella tarda mattinata di domenica 22 dicembre, a pochi giorni di distanza dal Santo Natale:
Sbalzato dalla sua moto nell’abitato del comune salentino:
Secondo la ricostruzione, l’uomo, alla guida della sua motocicletta, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo in via Ippolito De Maria, all’incrocio con viale Europa, nell’abitato di Galatina. Sbalzato dalla sella, il 54enne è caduto rovinosamente sull’asfalto, riportando ferite gravissime che non gli hanno lasciato scampo. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo è stato vano. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno effettuando tutti gli accertamenti del caso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di polizia e la polizia locale, che hanno provveduto ai rilievi e alla gestione della viabilità, inevitabilmente compromessa dalle operazioni di soccorso. La comunità di Galatina è sconvolta da questa tragedia, che ha gettato un’ombra di lutto sulle festività natalizie.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.