Incidente mortale nel leccese: perde la vita stimato allenatore di calcio

Un’altra vittima sulle strade leccesi. Un incidente stradale, avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 19 dicembre, ha portato via la vita a un noto e stimato allenatore di calcio, un 63enne molto apprezzato nell’ambiente sportivo locale salentino:

La ricostruzione dell’incidente mortale:

Lo schianto, avvenuto lungo il viale della Cavalleria, una delle arterie principali della città, ha coinvolto lo scooter Piaggio Beverly condotto dall’uomo e un furgone Iveco. L’impatto violento tra i due veicoli non ha lasciato scampo al centauro, che è deceduto sul colpo. Il tecnico stava recandosi ad un allenamento con una squadra femminile quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con il furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia locale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Lutto per il calcio leccese:

La notizia ha gettato nello sconforto il mondo del calcio femminile leccese. La squadra ha espresso il proprio cordoglio per la tragica scomparsa del collaboratore tecnico, ricordandone la professionalità e l’umanità. Tanti i messaggi di vicinanza e di cordoglio da parte delle altre società sportive.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.