Dal 21 dicembre al 5 gennaio 2024 non ci saranno treni tra Rutigliano e Putignano: Questo perché sono previsti dei lavori per migliorare le stazioni di Castellana Grotte, Rutigliano, Putignano, Noicattaro e Conversano. Questi lavori fanno parte di un progetto più grande per rendere i trasporti più moderni e efficienti, grazie ai fondi del Pnrr. I viaggiatori non devono preoccuparsi:
Le corse degli autobus sostitutivi
Per andare da Rutigliano a Putignano e viceversa, sarà infatti possibile usufruire del servizio offerto dagli autobus sostitutivi che saranno attivi nei giorni feriali. Per maggiori informazioni sugli orari e sui biglietti, consultate i siti di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est. Di seguito, l’elenco completo:
Bus sostitutivi feriali Putignano-Bari (via Conversano) dal 21 dicembre al 5 gennaio
Fonte: https://www.fseonline.it/s/dettaglionotizia?language=it&id=a0Ac30000055BnxEAE
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.