A Lecce ucciso per strada un uomo originario di Bari

Un uomo è stato ucciso a colpi di pistola questa sera a Lecce, in un drammatico episodio avvenuto poco prima delle 18. La vittima, un 43enne originario di Bari, è stata trovata senza vita in via Papini, una traversa di via Giammatteo, nella zona più periferica del rione Santa Rosa, lungo la direttrice che conduce alle marine:

Sul posto Polizia, Carabinieri, 118 e Vigili del Fuoco:

Sul luogo del delitto sono immediatamente intervenute le forze dell’ordine: agenti delle volanti e della squadra mobile della Polizia di Stato, con il supporto della scientifica, per effettuare i rilievi necessari alle indagini. Presenti anche i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. A supporto delle operazioni sono giunti anche i carabinieri della sezione radiomobile, insieme a una squadra di vigili del fuoco dotata di potenti fari per illuminare la scena del crimine. Dai primi accertamenti sembra che la vittima si trovasse a bordo o nei pressi di una Fiat Panda bianca al momento dell’aggressione dove all’interno sono stati trovati circa 7 chili di sostanza stupefacente.

Omicidio Lecce: 43enne ucciso
https://www.lecceprima.it/cronaca/omicidio-lecce-morto-43enne-oggi.html
© LeccePrima

In corso la ricostruzione della tragedia:

Il luogo del delitto, sebbene si trovi in una zona periferica e vicina alle campagne, è comunque abitato e alcuni residenti hanno riferito di aver distintamente udito uno sparo, e forse anche delle urla, che potrebbero far pensare a una lite degenerata in tragedia. Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero di turno e poco prima delle 19.30 è giunto sul posto il medico legale per effettuare i rilievi del caso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.