Sale a due il numero delle donne morte nell’incidente avvenuto sulla Statale 272

Schianto mortale sulla Statale 272: sale a due il numero delle donne che hanno perso la vita a causa dell’incidente avvenuto ieri. Il sinistro mortale ha causato anche il grave ferimento di un uomo:

L’incidente mortale è avvenuto all’altezza di San Severo:

L’incidente, lo ricordiamo, è avvenuto nella mattinata del 16 dicembre sulla Statale 272, all’altezza del territorio di San Severo (in provincia di Foggia). Lo scontro frontale tra una Fiat Panda e una 500X è stato fatale per due donne a bordo della prima auto, entrambe originarie della provincia di Napoli. L’uomo alla guida della 500X è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Una giovane donna, sempre a bordo della Panda, è rimasta ferita. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti. Il tratto di strada interessato dallo schianto è stato chiuso al traffico per diverse ore, provocando lunghe code e disagi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.