Puglia, il dramma di un anziano solo: trovato morto in casa. La tragedia a Fasano

I militari dell’Arma dei Carabinieri stanno indagando su cause e dinamiche di un tragico episodio avvenuto nelle ultime ore in un appartamento di Fasano (in provincia di Brindisi) dove è stato ritrovato il corpo privo di vita di un uomo di circa 80 anni:

L’anziano viveva solo nel suo appartamento:

L’anziano, che viveva da solo, sarebbe caduto nei pressi della scala d’ingresso, riportando ferite fatali. La solitudine e la fragilità dell’età avanzata sembrano aver giocato un ruolo cruciale in questa tragica vicenda. I militari dell’Arma Carabinieri stanno lavorando senza sosta per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e per fornire alla famiglia dell’anziano le risposte che cercano.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.