Omicidio a Corato, fermati due giovani

Due fratelli – rispettivamente di 18 e 22 anni ed entrambi con precedenti penali – sono stati fermati per l’omicidio avvenuto nel pomeriggio del 16 dicembre a Corato, quando una sparatoria ha sconvolto la quiete della via Nicola Salvi. Accusati di aver freddato un cinquantenne, i giovani sono stati arrestati dai militari dell’Arma dei Carabinieri. L’accusa che pende su di loro è pesantissima:

Le indagini proseguono:

Omicidio e porto illegale di arma da fuoco. Trasferiti nel carcere di Trani, i due fratelli attendono di essere giudicati. Nel violento scontro a fuoco, anche il fratello dell’uomo deceduto – un quarantunenne – è rimasto gravemente ferito ed è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico in un ospedale. Al vaglio degli investigatori anche la posizione della moglie vittima che, secondo la prima ricostruzione, a seguito dell’agguato costato la vita al marito, avrebbe inseguito gli autori dell’omicidio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.