Una partita di calcio tra amici si è trasformata in una tragedia: un 35enne originario di Triggiano (nel barese), è deceduto lo scorso lunedì 16 dicembre dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre giocava a calcetto. L’episodio si è verificato nelle battute finali dell’incontro sportivo:
Vani i tentativi di rianimazione:
Secondo una prima ricostruzione, il 35enne si è accasciato al suolo, sotto gli occhi attoniti dei compagni di squadra. Immediatamente, i presenti hanno tentato di rianimarlo, praticando le manovre di primo soccorso apprese. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di riportare in vita il giovane si è rivelato vano. La comunità di Triggiano è sconvolta da questa improvvisa scomparsa mentre anche sui social si moltiplicano i messaggi di cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.