Incidente sulla Trani-Andria: riversati quintali di olio sull’asfalto

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì sulla S.P. 1 Andria-Trani, in direzione Bari:

Riversati circa 80 quintali di olio sull’asfalto:

Intorno alle 18:00, un camion cisterna che trasportava 80 quintali di olio ha perso il controllo, riversando circa 10 quintali di lubrificante sull’asfalto. L’accaduto ha reso necessaria la chiusura immediata della rampa di accesso, sia dalla strada provinciale che dalla tangenziale, per consentire le delicate operazioni di bonifica, ancora in corso. La Polizia Locale di Andria è intervenuta sul posto per gestire la viabilità e garantire la sicurezza. (Fonte: VideoAndria.com).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#incidente #andria #trani