Incidente mortale tra Bitonto e Modugno: traffico momentaneamente bloccato sulla Sp231

Un incidente stradale – rivelatosi mortale per una persona – è avvenuto nella serata di martedì 17 dicembre sulla Strada Provinciale 231:

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine:

Stando a quanto si apprende, il sinistro si è verificato nel tratto che collega Bitonto a Modugno. Lo schianto, avvenuto tra tre veicoli, ha purtroppo causato la morte di un uomo di 38 anni, residente a Corato. L’impatto violento ha coinvolto altre tre persone, rimaste ferite in seguito alla collisione. Le loro condizioni sono al vaglio dei sanitari, ma una di loro sarebbe in gravi condizioni. Sul luogo dell’accaduto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118, che hanno lavorato senza sosta per estrarre le persone dalle lamiere e prestare le prime cure ai feriti. Il 38enne, purtroppo, non ha potuto far nulla per salvarsi. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Le cause che hanno portato alla tragedia sono al momento oggetto di indagine. A seguito del sinistro, la strada provinciale 231 è rimasta a lungo bloccata in entrambe le direzioni, provocando lunghe code e notevoli disagi alla circolazione. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza l’area e rimuovere i veicoli incidentati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#sp231