Un’allerta è scattata a seguito al ritrovamento di una valigia incustodita nei pressi della stazione ferroviaria di Brindisi:
Sul posto sono intervenuti gli artificieri dell’Arma dei Carabinieri
Immediatamente, le autorità competenti sono intervenute sul posto per gestire l’emergenza. I militari dell’Arma dei Carabinieri, giunti in forze, hanno provveduto a isolare l’area e a richiedere l’intervento degli artificieri per gli accertamenti del caso. L’attesa, carica di tensione, è stata interrotta dall’esito positivo delle operazioni: all’interno della valigia sono stati rinvenuti oggetti di uso comune, probabilmente appartenenti a un viaggiatore distratto. Sollievo generale, dunque, per la popolazione brindisina che ha vissuto momenti di apprensione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.