Puglia: cane precipita in un pozzo profondo dieci metri, salvato dai Vigili del Fuoco

Un finale a lieto fine per un cane da caccia finito in una situazione disperata. Ieri mattina, a San Pietro Vernotico, un cane di razza Breton è scivolato in un pozzo profondo dieci metri:

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco:

Il suo padrone, accortosi dell’accaduto, ha lanciato l’allarme. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno messo in atto un complesso intervento di soccorso, utilizzando le tecniche Saf. Dopo alcuni minuti di intensa attività, il cane è stato estratto dal pozzo e affidato alle cure del suo proprietario. Nonostante qualche ferita, le sue condizioni sono buone e potrà presto riprendere la sua vita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.