Incidente mortale sulla Statale 272, una donna perde la vita all’altezza di San Severo

Un’altra vittima sulla Statale 272, un triste fenomeno che si ripete nel tempo. Un nuovo, violento scontro tra due autovetture ha spezzato la vita di una donna di 49 anni:

Morta una donna:

L’incidente, avvenuto nei pressi del noto incrocio di San Matteo, località tristemente famosa per la frequenza di incidenti, spesso mortali, ha visto un’auto ribaltarsi a seguito dell’urto. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle autorità. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 con tre ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per gestire la viabilità.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.