Un’altra vittima sulla Statale 272, un triste fenomeno che si ripete nel tempo. Un nuovo, violento scontro tra due autovetture ha spezzato la vita di una donna di 49 anni:
Morta una donna:
L’incidente, avvenuto nei pressi del noto incrocio di San Matteo, località tristemente famosa per la frequenza di incidenti, spesso mortali, ha visto un’auto ribaltarsi a seguito dell’urto. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio delle autorità. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 con tre ambulanze, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi di rito e per gestire la viabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.