Scontro auto-monopattino a Lecce: un ferito trasportato in ospedale

Un nuovo incidente stradale ha coinvolto una persona a bordo di un monopattino. E’ quanto accaduto il 12 dicembre a Lecce:

Scontro auto-monopattino a Lecce, la ricostruzione:

Intorno alle 11 di mattina, all’angolo tra via Fabio Filzi e via Salvatore Trinchese, a due passi dalla vivace Piazza Mazzini, si è consumato l’ennesimo episodio di questo genere. Un 34enne leccese, alla guida del suo monopattino, è stato protagonista di una violenta collisione con una Ford Ka condotta da una 23enne. Il giovane a bordo del piccolo veicolo elettrico è stato sbalzato dalla sella, cadendo rovinosamente sull’asfalto:

L’impatto gli ha procurato un trauma contusivo. Fortunatamente, le sue condizioni non destano preoccupazione. Il giovane ferito è stato quindi soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale per le dovute cure e gli accertamenti. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi finalizzati a ricostruire dinamiche e responsabilità di quanto accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.