Rubati i borsoni della squadra Bitonto C5 Femminile durante il viaggio al Nord, il rammarico della squadra

I borsoni li hanno ritrovati ma completamente vuoti. E’ la disavventura alla quale si sono ritrovate le atlete della squadra campione d’Italia di calcio Bitonto C5 Femminile durante una trasferta a San Donato Milanese ieri 8 dicembre. La squadra durante una sosta lungo il viaggio per un pranzo in ristorante, è stata derubata dei borsoni che erano nel pullmino dove c’era tutto l’equipaggio sportivo oltre i documenti delle ragazze.

Questo ha causato, oltre che tanto rammarico anche l’impedimento della partita di Serie A contro il Kick Off. Il post diffuso sui social dalla squadra pugliese:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.