Paura a Squinzano – in provincia di Lecce – dove un tratto di strada è stato improvvisamente reso impraticabile dal crollo di una parte di un vecchio opificio:
Sul posto i Vigili del Fuoco:
Le macerie hanno travolto un’auto parcheggiata e bloccato l’accesso a un’abitazione. Una famiglia è rimasta intrappolata all’interno della propria casa fino all’intervento dei vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a liberare i residenti. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma lo spavento è stato grande.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.