Tragico schianto sulla SP 24: due vite spezzate. nella tarda serata di ieri, una Mercedes C220, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada, finendo la sua corsa contro un albero. La tragedia è avvenuta lungo la strada che collega i territori di Apricena e San Severo:
Due le vittime:
L’impatto è stato violentissimo, tanto da non lasciare scampo ai due occupanti del veicolo, deceduti sul colpo. I vigili del fuoco di San Severo sono intervenuti per estrarre i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza l’area. I militari dell’Arma dei Carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e chiarire le cause di questa ennesima tragedia della strada.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.