Un’imponente autoscala, alta ben 40 metri e adornata dal tricolore, si è innalzata verso il cielo di Putignano, in un toccante omaggio alla Vergine Maria. I vigili del fuoco del comando provinciale di Bari, guidati da un profondo sentimento di devozione, hanno così depositato un mazzo di fiori ai piedi della statua dell’Immacolata, situata in largo Porta grande:
Questo gesto simbolico, oltre a esprimere la fede dei pompieri, ha voluto invocare la protezione della Madonna sulla comunità. Alla solenne cerimonia hanno presenziato le massime autorità civili e militari, sottolineando l’importanza di questo momento di raccoglimento e spiritualità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.