Incidente a Trani: un bambino tra i cinque feriti dopo un violento schianto in piazza

C’ anche un bambino tra le cinque persone ferite a seguito di un violento incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Trani:

Ferito anche un bambino:

Due autovetture, per dinamiche in fase di accertamento, si sono urtate con estrema violenza a pochi metri da piazza Gradenigo – in direzione Barletta – provocando il ribaltamento di uno dei veicoli coinvolti. L’impatto, così forte da attirare l’attenzione dei residenti, ha richiesto l’immediato intervento dei soccorritori del 118, dei Carabinieri e della Polizia di Stato. Tra i feriti, purtroppo, figura anche un bambino, la cui condizione è al momento oggetto di valutazione da parte del personale sanitario.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.