Puglia: madre anziana ed invalida costretta a barricarsi in casa per difendersi dalle violenze del figlio. Arrestato a San Cesario di Lecce

Un episodio agghiacciante ha scosso la comunità salentina dove un uomo di 35 anni è stato arrestato con l’accusa di aver maltrattato la madre anziana e invalida:

La donna costretta a barricarsi e ad allertare i Carabinieri per difendersi dal figlio:

Stando a quanto ricostruito, l’uomo avrebbe tentato di estorcere denaro alla donna per finanziare la sua dipendenza dalla droga. La vittima, terrorizzata, si è barricata in camera, trovando la forza di chiamare i Carabinieri che, intervenuti tempestivamente, hanno messo fine al calvario della donna e arrestato l’aggressore. E’ accaduto nei giorni scorsi a San Cesario di Lecce.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.