Un uomo di 34 ‘anni è stato rinvenuto senza vita nel cuore della località Monte Bosco, in agro di Monte Sant’Angelo, nel foggiano:
Avviate le indagini:
La macabra scoperta, avvenuta in mattinata, ha gettato un velo di inquietudine sull’intera comunità. Le circostanze del decesso restano avvolte nel mistero, e i dettagli al momento sono frammentari. Sul luogo del ritrovamento sono accorse le forze dell’ordine, impegnate in un’intensa attività investigativa per ricostruire l’accaduto e chiarire le cause del tragico evento. Nonostante le prime ipotesi sembrino escludere l’eventualità di un atto violento, sarà fondamentale attendere l’esito dell’esame autoptico per dissipare ogni dubbio. La notizia si è diffusa rapidamente in paese, suscitando sgomento e incredulità tra i concittadini.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.