Ancora violenza contro gli operatori sanitari in Puglia: cittadino straniero il panico nel Pronto Soccorso di Casarano danneggiando la struttura

Ieri sera, il pronto soccorso dell’ospedale di Casarano (in provincia di Lecce) è stato teatro di un episodio di violenza inaudita:

L’uomo ha danneggiato i mobili della struttura sanitaria:

Un uomo, soccorso in stato di ebbrezza e trasportato in ambulanza, ha scatenato il suo furore contro gli operatori sanitari, insultandoli e aggredendoli verbalmente. Non contento, in preda ad una rabbia cieca e alimentata da un elevato tasso alcolemico, ha sfogato la sua frustrazione sui mobili della stanza in cui era stato ricoverato, danneggiandoli gravemente. Solo dopo un lungo intervento è stato possibile calmare l’individuo, un cittadino straniero, che è stato poi dimesso e affidato alle cure di un familiare.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.