Stava eseguendo dei lavori edili in una palazzina privata di Nardò quando è stato travolto da pezzi di tufo. E’ morto così questa mattina un operaio di 70 anni:
Stando ad una prima ricostruzione l’operaio stava rimuovendo del materiale da risulta da terra quando è stato travolto da alcuni conci di tufo staccatasi dal prospetto della palazzina. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il pover’uomo. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei Carabinieri.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.