Violenze contro sanitari in Puglia, ennesima aggressione al “Ss. Annunziata” di Taranto

«Ieri sera è avvenuta un’altra aggressione ai danni di un infermiere in servizio presso il pronto soccorso dell’ospedale SS.Annunziata di Taranto. Un paziente – ha dichiarato il Consigliere Regionale Antonio Paolo Scalera in attesa di una visita pretendeva di saltare la fila e avrebbe colpito un infermiere in pieno volto, dandogli uno schiaffo facendogli perdere i sensi. Un gesto deprecabile, da condannare senza se e senza ma» – ha proseguito Scalera che ha quindi concluso:

«Proprio l’altro ieri durante la mia conferenza stampa sulle criticità della sanità di terra jonica ponevo l’accento sulle gravi carenze di personale sanitario presso il Pronto Soccorso del SS Annunziata ( e non solo) che mettono a dura prova il personale medico e infermieristico e con la naturale conseguenza che i tempi di attesa diventano insopportabili creando ulteriori disagi ed episodi di intolleranza nei confronti del personale sanitario come quello accaduto ieri sera. Credo che la situazione in cui continuino a lavorare medici, infermieri e personale sanitario tutto stia sfuggendo di mano e urgono soluzioni immediate. A quell’infermiere – ha concluso Scalera – vanno i miei auguri di buona guarigione.»

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.