Puglia: suv si scontra con un camion della nettezza urbana, muore operaio 28enne in Salento

Tragico incidente stradale – rivelatosi subito mortale – quello avvenuto nelle prime ore di questa mattina sulla Ss 275 Maglie-Leuca, all’altezza di San Dana (frazione di Gagliano del Capo, in provincia di Lecce) dove, per cause ancora da accertare, un suv si è scontrato contro un camion della netterza urbana:

Morto un giovane operaio di soli 28 anni:

Nel violento impatto è morto un operaio 28enne che era a bordo del camion mentre sono rimasti feriti il conducente del camion e due giovani che erano a bordo del Suv. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno dovuto estrarre dalle lamiere il giovane 28enne deceduto. I feriti sono stati trasportati all’ospedale in ambulanza per le cure necessarie. Sono in corso i rilievi da parte dei Carabinieri per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Conseguentemente all’incidente mortale, si registrano code e rallentamenti per il traffico veicolare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.