Un’altra giovane vita spezzata dalla tragedia della strada. A seguito dell’incidente del 13 ottobre scorso a Potenza (che aveva già strappato alla vita tre promettenti tifosi del Foggia), si registra una nuova, straziante perdita:
Deceduto anche il 15enne ricoverato in ospedale:
Anche il giovane di 15 anni, ferito gravemente nello scontro, non ce l’ha fatta. Il 15enne tifoso, che nelle ultime settimane era stato trasferito all’ospedale di Lecce in condizioni che sembravano migliorare, ha visto purtroppo aggravarsi il suo stato di salute fino al tragico epilogo di questa mattina. Sgomento non solo per i familiari e per la società calcistica ma anche per la Sindaca del capoluogo dauno, profondamente addolorata per l’accaduto:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.