Tragedia ieri sera ad Alessano – nel leccese – dove un 26enne è morto nel giorno del suo compleanno:
Sarebbe stato inalato del gas tossico:
Stando ad una prima ricostruzione della tragedia, il giovane stava festeggiando il suo compleanno in compagnia di amici e durante la tarda serata avrebbe fatto utilizzo della cosiddetta “droga della risata” che consiste nell’inalare ossido di azoto da un palloncino. Il giovane però, dopo aver inalato il gas tossico, si è sentito male:
Inutili i tentativi di soccorso:
Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla per il giovane ormai privo di vita. La salma ora si trova nella camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, a disposizione della magistratura.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.