Bari: cadavere scoperto in largo Sorrentino, indagini in corso

Un’alba tragica a Bari ha visto spezzarsi una vita ai margini della società. In largo Sorrentino, a pochi passi dalla stazione centrale e dall’ingresso del parco Rossani, un uomo di 40 anni, senza fissa dimora e di origini nordafricane, è stato trovato senza vita:

Sul posto anche la Polizia Scientifica:

Il corpo giaceva ai piedi dei portici di via Capruzzi, da giorni al centro delle polemiche per il loro stato di degrado. Nonostante l’intervento tempestivo del 118, ogni tentativo di rianimazione è stato vano. L’uomo, privo di documenti, sarebbe deceduto per cause naturali, secondo le prime indicazioni. La polizia scientifica è al lavoro per chiarire ogni aspetto della vicenda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.