Si era recato lo scorso marzo in Albania per sottoporsi a cure dentali attirato dalle tariffe convenienti rispetto a quelle italiane. Purtroppo dopo l’intervento ha subito una serie di complicanze costringendolo persino al ricovero in ospedale dove si trova attualmente. E’ la brutta avventura vissuta da Simone, un 37enne barlettano che dapprima è stato ricoverato in rianimazione all’ospedale di Tirana per poi essere trasferito al Policlinico di Bari e infine all’ospedale di San Giovanni Rotondo dove si trova ancora ricoverato.
Simone si era sottoposto all’asportazione di 20 denti in una sola seduta e questo gli aveva causato, oltre che dolori allucinanti anche diversi infarti. E’ stato quindi ricoverato prima in Rianimazione all’ospedale di Tirana per circa una settimana per poi essere trasferito in elisoccorso al Policlinico di Bari dove è stato in coma farmacologico per più di un mese. Durante il ricovero ha contattato un’infezione batterica contagiosa, la candida auris, che gli ha ritardato le cure per la riabilitazione. Attualmente si trova ricoverato in condizioni piuttosto serie presso la Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove sarà sottoposto ad un altro intervento.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.