Secondo una prima ricostruzione, un uomo è giunto a bordo di uno scooter mei pressi del viale della stazione di Foggia e, senza apparente motivo, ha sferrato un violento pugno ad un venditore ambulante della zona di origini africane facendolo cadere rovinosanmente a terra, quindi è fuggito con la moto. La brutale aggressione è avvenuta nella mattinata di ieri sabato 16 novembre.
La vittima, 50 anni originario del Marocco, cadendo per terra ha battuto la testa perdendo i sensi. Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso al Policlinico Riuniti di Foggia dove è stato operato d’urgenza per una emorragia epidurale. Le sue condizioni sono piuttosto gravi. I Carabinieri, per le indagini, hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona utili per poter risalire all’identificazione dell’aggressore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.