Puglia: anziano affetto da Alzheimer ritrovato morto sulla spiaggia, la tragedia in Salento

I militari dell’Arma dei Carabinieri di Porto Cesareo (in provincia di Lecce) sono intervenuti questa notte in seguito alla segnalazione della scomparsa di un anziano di 76 anni, affetto da Alzheimer:

Il corpo dell’anziano malato ritrovato in riva al mare:

Le ricerche si sono concentrate nella zona di Torre Lapillo, dove purtroppo è stato rinvenuto il corpo senza vita dell’uomo. Le indagini sono in corso per ricostruire le ultime ore di vita dell’anziano e per chiarire le cause del decesso. L’autopsia disposta dal magistrato di turno fornirà elementi fondamentali per fare piena luce sulla vicenda.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.