Il cadavere di una 73enne è stato trovato nella sua abitazione a Leporano (in provincia di Taranto) nella serata di ieri, giovedì 14 novembre:
Avviate le indagini per ricostruire cause e dinamiche del decesso:
Stando a quanto si apprende, il corpo della donna, vedova con due figli, presentava diverse ferite. Ad allertare i soccorsi è stato uno dei due figli della 73enne non avendo notizie da giorni della madre. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri per i rilievi del caso. A causa di una fuga di gas nell’abitazione, sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza. Utili per le indagini saranno le immagini delle videotelecamere poste in zona.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.