Tragedia sfiorata in Puglia: guardrail infilza auto, donna salva per miracolo nel brindisino

Una donna alla guida di una Fiat Punto è rimasta illesa in un terribile incidente stradale avvenuto nel pomeriggio del 13 novembre, intorno alle 14.15 sulla strada statale 7 Brindisi-Taranto, all’altezza dello svincolo per Francavilla Fontana Est:

L’auto è finita violentemente contro il guardrail, che si è conficcato nell’abitacolo, arrestando di colpo la corsa del veicolo. Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità, ma è evidente la pericolosità della dinamica.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.