A seguito dell’incendio verificatosi nell’azienda di trattamento rifiuti, il Comune di Palo del Colle, con apposita ordinanza, ha disposto quanto segue:
1. il divieto di attività all’aperto, con particolare riguardo a quelle di natura ludico, sportiva e ricreativa;
2. di mantenere chiuse le finestre in caso di fumi persistenti e maleodoranti;
3. di evitare attività lavorative all’aperto in caso di fumi persistenti e maleodoranti;
I dettagli dell’ordinanza sono consultabili online al seguente link: https://www.comune.palodelcolle.ba.it/palodelcolle/po/mostra_news.php?id=459&area=H. Intanto, dalle 1:30 di stanotte squadre dei vigili del fuoco sono impegnate a Palo del Colle, provincia di Bari, per l’incendio in una ditta per lo stoccaggio del rifiuti. Sul posto stanno operando anche due autobotti di grande capacità idrica per garantire rifornimento alle lance antincendio. Nella clip la ricognizione aerea dell’elicottero Drago sulla zona dell’intervento effettuata stamattina:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.