Un violento scontro frontale ha sconvolto il pomeriggio di oggi, domenica 11 novembre, lungo la strada provinciale 132 che collega i territori di Turi e Sammichele di Bari:
L’impatto, avvenuto intorno alle 17.30, ha richiesto l’intervento immediato di due equipaggi del 118. Sul posto, un quadro drammatico si è presentato agli occhi dei soccorritori: le carcasse contorte dei veicoli coinvolti testimoniavano la violenza dello schianto. Tra i feriti, un uomo, le cui condizioni sono apparse subito critiche, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’ospedale Di Venere di Bari. I sanitari hanno lavorato incessantemente per stabilizzare il paziente e sottoporlo alle cure necessarie.
Le dinamiche esatte dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine intervenute sul luogo. Le cause che hanno portato al violento scontro potrebbero essere molteplici, dalla distrazione alla velocità eccessiva, fino a condizioni atmosferiche avverse o malore improvviso di uno dei conducenti. Intanto, il tratto di strada interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi di legge. Si sono formate lunghe code in entrambe le direzioni, creando non poche difficoltà alla viabilità.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.