Arriva in Puglia con materiale esplosivo nel borsone, fermato nel porto di Brindisi

In un’operazione congiunta condotta al porto di Brindisi, agenti della Polizia di Stato, guardie giurate e personale dell’Agenzia delle Dogane hanno svolto controlli mirati sui passeggeri diretti in Albania:

Sequestrati materiale esplosivo e cartucce:

Durante queste verifiche, è stato individuato un individuo in possesso di un borsone contenente materiale esplosivo, nello specifico cartucce e polvere da sparo. Il pericoloso ritrovamento ha portato al sequestro immediato del materiale e alla denuncia dell’uomo per il reato di detenzione e porto abusivo di munizioni e materiale esplosivo. L’intervento delle forze dell’ordine ha dimostrato ancora una volta l’importanza dei controlli di sicurezza nei luoghi di transito internazionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.