Bari: in una villetta sul lungomare una discarica con rifiuti pericolosi, scatta il sequestro

In un’operazione congiunta, la Guardia di Finanza della Stazione Navale di Bari ha posto sotto sequestro una discarica abusiva allestita all’interno di una lussuosa villa sul litorale barese:

I finanzieri, insospettiti da alcune segnalazioni, hanno effettuato un sopralluogo che ha portato alla scoperta di molteplici metri cubi di rifiuti pericolosi e non, accumulati in modo del tutto illegale. Il sito, a causa della presenza di sostanze altamente infiammabili, rappresentava un serio pericolo per l’ambiente e la sicurezza dei cittadini. Il proprietario della villa è stato denunciato e l’immobile è stato posto sotto sequestro. Le indagini, delegate dalla Procura della Repubblica di Bari, proseguono senza sosta per quantificare i danni ambientali e stabilire le responsabilità dei soggetti coinvolti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.