Puglia: neonata morta nel sonno a 11 giorni, la tragedia nel leccese

Un dramma ha sconvolto una famiglia del leccese. Nelle prime ore della notte, una neonata di 11 giorni ha cessato di respirare:

Neonata morta nel leccese, la prima ricostruzione della tragedia:

La tragedia si è consumata nel letto familiare di un’abitazione di Merine – frazione del comune di Lizzanello, in provincia di Lecce – dove la piccola dormiva serenamente accanto ai genitori. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, non è stato possibile rianimarla. Stando a quanto si apprende, un soffocamento causato da un rigurgito sarebbe stata la causa del decesso della piccola.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.