Un terribile incidente stradale ha sconvolto la quiete mattutina di Castelnuovo della Daunia, in provincia di Foggia:
La prima ricostruzione della tragedia:
Alle prime luci dell’alba di oggi, 6 novembre, sulla strada provinciale 16, un violento impatto tra un’autovettura ed un trattore ha causato la morte di un agricoltore di 38 anni. Il dramma si è consumato mentre il trattore, trainante un carrellino e con a bordo tre persone, tentava di raggiungere un campo agricolo situato sulla sponda opposta della strada. All’improvviso, per dinamiche in fase di accertamento, è stato travolto in pieno dalla vettura che sopraggiungeva:
Nulla da fare per il conducente del trattore, morto poco dopo lo scontro:
Lo scontro è stato talmente violento che il mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciando mortalmente il conducente. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 di Casalnuovo Monterotaro, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri della stazione di Castelnuovo della Daunia. Purtroppo, il giovane agricoltore non c’è stato nulla da fare se non constatarne l’avvenuto decesso. Gli altri due occupanti del trattore, seppur feriti, sono stati trasportati in ospedale e non sono in pericolo di vita. Il conducente della Volkswagen, invece, è uscito illeso dall’incidente. Le indagini sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare le eventuali responsabilità. Questa tragica perdita si aggiunge, purtroppo, al triste elenco delle vittime della strada in provincia di Foggia, portando a 45 il numero dei decessi dall’inizio dell’anno.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.