Un nuovo assalto ad un veicolo portavalori si registra nella prima mattina di mercoledì 6 novembre 2024 presso la Strada Statale 96, all’altezza del tragitto che collega i territori di Altamura e Toritto (in provincia di Bari):
In base alle prima informazioni raccolte, sembrerebbe che l’assalto abbia incluso anche l’incendio di alcuni mezzi con il conseguente blocco del traffico veicolare. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti le forze dell’ordine e gli operatori dei Vigili del Fuoco. Tutte da ricostruire le dinamiche di questo nuovo assalto. Link video:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.