Una donna muore in un incidente stradale in Salento: lo scontro mortale a Surano

Un nuovo lutto si aggiunge alla triste conta delle vittime sulle strade salentine. Dopo il tragico episodio avvenuto sulla provinciale 62, un altro drammatico scontro ha sconvolto la comunità locale salentina:

Donna morta in un incidente stradale a Surano, la prima ricostruzione della tragedia:

Nella serata del 4 novembre, lungo la statale 275, nel territorio di Surano (in provincia di Lecce), all’altezza di un centro commerciale del territorio, si è verificato un violento impatto tra due automobili. A perdere la vita, in seguito a questo terribile incidente, è stata una donna di 69 anni che si trovava alla guida di uno dei due veicoli incidentati. Stando alle prime ricostruzioni, la vettura condotta dalla vittima, che proveniva da Ruffano e si stava dirigendo verso Spongano, si è scontrata contro l’altra automobile che procedeva sulla statale in direzione Maglie. L’impatto è stato talmente violento che l’autovettura della vittima ha travolto il semaforo posizionato all’incrocio, finendo la sua corsa fuori strada. Le dinamiche esatte dell’incidente sono al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e stabilire le cause che hanno portato a questa ennesima tragedia stradale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.