Una tragica vicenda ha sconvolto la comunità di Ruvo di Puglia – nel barese – dove una coppia di novantenni è stata investita dalle fiamme in un devastante incendio che ha avvolto il loro appartamento in via Braccalone:
Incendio a Ruvo di Puglia, la prima ricostruzione della tragedia:
Le fiamme, di cui ancora si ignorano le cause, si sono sviluppate al piano rialzato di una palazzina, trasformando un’abitazione in una scena di desolazione. Sul posto sono intervenuti tempestivamente gli operatori dei Vigili del Fuoco, i soccorritori sanitari del 118 ed i militari dell’Arma dei Carabinieri, ma purtroppo per l’uomo anziano non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Sopravvissuta ma attualmente in gravi condizioni la moglie dell’uomo deceduto, ricoverata d’urgenza in ospedale.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.