Nel leccese investe ed uccide una donna fuggendo senza prestare soccorso

Un drammatico investimento si è consumato nel pomeriggio sulla strada provinciale che collega Minervino di Lecce a Palmariggi. Una donna, di 70 anni, originaria di Specchia Gallone, ha perso la vita dopo essere stata investita da un’auto pirata cui conducente, senza prestare soccorso, si è dileguato:

La prima ricostruzione della tragedia:

La vittima stava passeggiando sul ciglio della strada insieme al marito, che ha assistito impotente alla scena. L’uomo, sotto shock, ha riferito ai militari dell’Arma dei Carabinieri di non aver visto l’auto che sopraggiungeva e di aver solo udito un forte boato prima di vedere la moglie proiettata violentemente in aria. Le indagini dei carabinieri sono in corso per risalire all’identità del fuggitivo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.