Un incidente stradale si è verificato ieri sera sulla Strada provinciale 231 – tra i territori di Bitonto e Modugno – coinvolgendo una moto e un’automobile. Lo scontro, le cui dinamiche sono ancora al vaglio degli inquirenti, ha provocato il ferimento del motociclista, mentre l’automobilista è rimasto illeso:
Ferito un centauro:
L’accaduto ha inevitabilmente generato un grave disagio per tutti gli utenti della strada, con la viabilità completamente paralizzata a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi effettuati dalle forze dell’ordine. Il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico per diverse ore, causando lunghe code e notevoli disagi ai viaggiatori e a tutti coloro che si trovavano a transitare sulla provinciale 231. Non appena le condizioni lo hanno permesso, la strada è stata riaperta alla circolazione, ma l’incidente ha lasciato un profondo segno nella comunità locale, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza stradale e sulla necessità di intervenire per prevenire simili tragedie.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.