Un brutale pestaggio ha macchiato la serata di Halloween a Bari: un lavoratore di origini straniere è stato vittima dell’aggressione di cinque giovani incappucciati, che lo hanno colpito ripetutamente con calci e pugni, scaraventandolo a terra:
La prima ricostruzione dell’accaduto:
Stando a quanto si apprende, l’episodio, avvenuto in piazza Redentore, nel cuore del quartiere Libertà, è stato ripreso in un video che si è rapidamente diffuso sui social network, documentando l’efferata violenza dell’attacco. Le immagini, che mostrano la vittima inerme sotto i colpi dei suoi aggressori, hanno suscitato sdegno e preoccupazione. Le autorità locali, in particolare la Polizia Locale, sono immediatamente intervenute avviando le indagini e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, nel tentativo di identificare i responsabili e far luce sulle motivazioni di questo vile gesto. Al momento, tuttavia, non è stata presentata alcuna denuncia formale. L’accaduto ha inevitabilmente riacceso i riflettori sul tema della sicurezza in città e, in particolare, nelle zone più frequentate dai giovani, dove episodi di violenza non sono purtroppo infrequenti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.