Dal 1 al 3 novembre nel centro storico di Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico, manifestazione dedicata alla scoperta dei vini pugliesi. Dal Gargano al Salento, passando per il Tavoliere animeranno le vie della cittè 30 aziende e cantine locali; le tre serate saranno arricchite da musica dal vivo, artisti di strada e gastromonia. Calici nel Borgo Antico è organizzato da Associazione Borgo Antico, con il sostegno dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Puglia e il patrocinio di Comune di Bisceglie e Provincia Bat.
Inoltre grazie alla collaborazione tra AVIS Bisceglie e Calici nel Borgo Antico, chi donerà riceverà un kit degustazione per partecipare gratuitamente alla kermesse enogastronomica che si terrà nel cuore della città fino al 3 novembre 2024.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.