A Ruvo di Puglia, l’attenzione di alcuni metronotte è stata attirata da un’auto di grossa cilindrata che circolava sospettosamente nel centro abitato durante le ore notturne. Decisi a chiarire la situazione, si sono avvicinati e hanno sorpreso un individuo intento a manomettere una Nissan di recente immatricolazione, parcheggiata in via Cilento:
I ladri messi in fuga dalle guardie giurate:
Alla vista della pattuglia, il malvivente è fuggito a bordo dell’auto che lo aveva precedentemente attirato, abbandonando sul luogo del delitto gli attrezzi da scasso utilizzati per il furto. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per effettuare i rilievi del caso.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.