Un giovane di 24 anni, originario di Taranto, è stato colpito da un proiettile all’addome mentre si trovava sulla spiaggia di Porto Pirrone, a Leporano Marina:
Il giovane ferito è ricoverato in ospedale:
Le circostanze dell’accaduto restano ancora avvolte nel mistero e le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire i fatti. Il ferito è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale “SS. Annunziata”, dove i medici lo hanno sottoposto a una TAC per valutare la gravità delle lesioni. Fortunatamente, secondo le prime indicazioni, il giovane non sarebbe in pericolo di vita.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.