Intorno alle 16:15 di oggi, un incidente stradale ha causato la chiusura temporanea di un tratto cruciale dell’autostrada A14 Bologna-Taranto. Il sinistro, avvenuto tra i territori dei comuni di Poggio Imperiale e San Severo (in provincia di Foggia), ha coinvolto due veicoli, uno dei quali si è ribaltato a seguito di un violento tamponamento. Le conseguenze dell’incidente sono state significative:
Un ferito ricoverato al “Riuniti” del capoluogo dauno:
Due persone sono rimaste ferite in modo grave e sono state trasportate d’urgenza in codice rosso presso il Policlinico di Foggia. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area, il personale sanitario per prestare le prime cure ai feriti e le forze dell’ordine per effettuare i rilievi del caso. A causa della chiusura del tratto autostradale, si registrano lunghe code in direzione Bari:
Lunghe code in direzione del capoluogo pugliese:
Circa 1 chilometro all’interno del tratto chiuso e ulteriori 2 chilometri in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Poggio Imperiale. Per agevolare la viabilità e garantire la sicurezza degli utenti, si consiglia agli automobilisti provenienti da Pescara e diretti verso Bari di uscire a Poggio Imperiale e di proseguire sulla viabilità ordinaria fino al rientro in autostrada a San Severo.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.